Cell. 335 7729236 - 329 4785639

Visita guidata, a piedi, in bici o con i fuoristrada.

Visita dei vigneti di un’azienda vinicola rinomata della zona del Cirò per conoscere a fondo, insieme ai proprietari ed al personale tecnico dell’azienda, i vitigni della zona come il Gaglioppo, il Greco Bianco, il Magliocco e le peculiarità vitivinicole, che si esprimono in vini dal passato antichissimo ed in prassi di coltivazione in cui è conservata una tradizione che fa capo alla colonizzazione greca di oltre due millenni e mezzo fa.
La giornata alla scoperta della “terra del vino” inizia con una visita dei vigneti di un’azienda vinicola rinomata della zona, situati nella Valle di Neto. In fuoristrada o a piedi si potrà ammirare la bellezza degli spettacolari vigenti , i cui filari si dipanano tra scenari rurali e naturali di grande suggestione. In più, da agosto ad ottobre gli ospiti potranno partecipare attivamente alla vendemmia durante la visita.
Dopo la visita dell’azienda agricola il nostro percorso ci porta a Cirò Marina per visitare la cantina e conoscere e seguire l’elaborazione dell’uva, dal frutto al prodotto finito. La visita si concluderà con la degustazione dei vini e dei prodotti tipici della zona.

Visita & Degustazione vini e prodotti tipici € 15,00/pax*
*su richiesta è possibile organizzare un servizio transfer

Per informazioni dettagliate scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure telefonaci  3357729236

Punti d'incontro Ostro

map

Iscriviti per le tutte le novità

resta aggiornato le i last minute di hotel, escursioni, viaggi di gruppo e tanto altro

Le attività più richieste