Cell. 335 7729236 - 329 4785639

Un tuffo nella caratteristica cucina ionica, calabrese... molto calabrese,


tra colori, odori e sapori dal ricordo antico. Cena tipica in ambiente rurale, con possibilità di assistere ad alcune fasi della preparazione. Variegati antipasti tra mare e monti, bis di primi e secondi piatti, filo conduttore il deciso vino della casa.
Prima di cena andremo a sgranchirci le gambe nella meravigliosa piazza “Campo” di Santa Severina, due passi tra gli edifici monumentali più importanti: il Castello-Museo, la Cattedrale, il Battistero, il Museo Diocesano. Santa Severina, chiamata anche “La nave di pietra” è uno dei centri più suggestivi di tutta la regione, sorge su una rupe rocciosa e domina, dai suoi 326 metri di altitudine, tutta la valle del fiume Neto.

Programma: partenza dal villaggio h 16,30, arrivo Santa Severina, passeggiata fino in centro, (possibilità opzionale di prenotare il transfer dal parcheggio dei bus fino in centro, poche centina di metri in salita), alle h 19,00 trasferimento alla trattoria. Rientro previsto per le h 23,30
Costo € 54,00 a persona - Bambini sotto i 10 anni € 35,00
La quota comprende: trasferimenti in autobus gran turismo, assistenza gruppo, cena, menù preorganizzato con numerose portate, diversi antipasti tra mare e monti, bis di primi, mix di secondi piatti vino libero.
Numero minimo 30 partecipanti.

Per informazioni dettagliate scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure telefonaci  3357729236

Punti d'incontro Ostro

map

Iscriviti per le tutte le novità

resta aggiornato le i last minute di hotel, escursioni, viaggi di gruppo e tanto altro

Le attività più richieste