Villaggio S. Antonio
Nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto
Il Villaggio S. Antonio sorge nel cuore della bellissima Area Marina Protetta di Capo Rizzuto in un’area di macchia mediterranea di 55.000 mq con prati verdi e una varietà di alberi tra cui Eucalyptus, Pini, Oleandri.
Propone ai suoi ospiti una cucina nazionale con squisiti piatti tipici, con prima colazione, pranzo e cena a buffet, con acqua e vino in caraffa inclusi. Extra solo bibite e reintegri.
Il Villaggio S. Antonio si compone di 6 unità residenziali: 3 ospitano gli Appartamenti, 3 unità ospitano le Camere. Entrambe le tipologie di alloggio prevedono un trattamento di pensione completa in formula hotel.
Realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente circostante e di tutte le norme che la comunità europea impone per l’ospitalità dei turisti, ideale per una vacanza fatta di mare, natura, relax ma anche di sport e divertimento.
A 700 mt dal Villaggio si estende un meraviglioso angolo di costa dell’ Area Marina Protetta che ha la fortuna di essere ancora al suo stato primitivo, naturale ed incontaminato, la spiaggia, tutta di sabbia trattenuta da due maestose scogliere, attrezzata con ombrelloni e sdraio, è raggiungibile con il servizio navetta del villaggio.
Località Tour